The Big Bang Thoery, Sheldon non è gay

Jim ParsonsChuck Lorre, il creatore di The Big Bang Theory, ha rivelato che il personaggio di Sheldon (interpretato dal poliedrico attore Jim Parsons) non è affatto gay. Il suo ruolo è troppo focalizzato sul lavoro per avere una parvenza di una vita d’amore con chiunque di qualsiasi sesso.

La sua attenzione è tutta per il lavoro che sta facendo. Personaggi come Sheldon sono attratti da una realtà alternativa che potrebbe essere più confortante rispetto a quelli in cui vivono realmente. L’unico obiettivo di Cooper è vincere il premio Nobel per la fisica teorica.

Lorre ha rassicurato che la questione della sessualità di Sheldon non avrà mai una risposta

Perché dobbiamo svelarlo se il personaggio è così completamente concentrato sul suo lavoro? Se toccano gli altri esseri umani di qualsiasi genere è irrilevante per lui, perché etichettare il tutto? Non ci può essere un terzo genere, maschile, femminile e Sheldon?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.