The Big Bang Theory, Mayim Bialik:”Amy rimarrà la solita stramba”

Mayim Bialik ammette che lavorare nello show della CBS The Big Bang Theory sia stata una delle sfide più grandi che avesse mai affrontato. Anche per il suo personaggio (Amy) le cose si complicheranno sempre di più, soprattutto per quanto riguarda la storia con il fidanzato Sheldon (Jim Parsons).

In un’intervista a Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato come si evolveranno le cose tra loro. Scoprite altri interessanti dettagli nella seconda parte dell’articolo!

Amy e Sheldon saranno ufficialmente fidanzati?

Non saprei dire se la loro relazione si possa definire adulta a tutti gli effetti. Ad ogni modo continueranno a scoprire nuovi aspetti della loro storia, anche se Sheldon non cambierà affatto.

Amy sarà attratta da qualcuno in particolare che non sia Sheldon?

Proverà una forte attrazione a livello fisico per un’altra persona ma non sa cosa significhi provare questa sensazione.

Il tuo personaggio cambierà il suo modo d’essere?

Penso che Amy rimarrà la solita di sempre, un po’ “sfigata”  ed emarginata. Nel momento in cui la vediamo approcciarsi con qualcuno, arranca e fa fatica a creare un rapporto con le altre persone.

Quindi, sostanzialmente i due rimarranno quelli di sempre?

Sì, anche se Amy, come tutte le donne, ha un modo diverso di approcciarsi alle persone. Indipendentemente dal fatto che abbia delle difficoltà nel parlare con coloro che la circondano, noi donne abbiamo sempre un “piano B” per avvicinare qualcuno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.