The Big Bang Theory, Kaley Cuoco:”Ecco cosa è successo con Johnny!”

Quando si dice che la fantasia supera la realtà. Questo almeno è quello che è successo alla protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco.

L’attrice ha frequentato il suo collega Johnny Galecki per circa due anni prima di rompere durante le vacanze dello scorso anno proprio come è successo ai loro personaggi nella serie.

E’ stata una relazione fantastica, ma non ne abbiamo mai parlato e non siamo mai andiamo via insieme. Forse sono state queste le motivazioni della nostra rottura. Non è il tipo di relazione che voglio. Non voglio nascondermi. Non potevamo fare niente. Non era divertente come avrebbe dovuto essere.

Ad ogni modo la Cuoco ha confermato che la fine della loro relazione non ha infierito sui loro rapporti lavorativi.

Quando hai a che fare coi professionsiti che lavorano da quando erano piccoli, e che hanno tenuto le loro vite estremamente private, non ci si può aspettare altro che questo. Sono stata fortunata perché è stata una scelta comune e non ci siamo odiati per questo. Succede ovunque!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.