The Big Bang Theory 6, intervista a Bob Newhart e al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

The Big Bang Theory 6 (4)

Subito dopo il salto, vi proponiamo una dichiarazione rilasciata da Bob Newhart, che ritorna alla commedia dopo una lunga assenza ed ha scelto per il suo ritorno di vestire i panni del professor Proton nella serie televisiva The Big Bang Theory; inoltre, i membri del cast, hanno espresso il loro parere sul lavoro con questo grandissimo artista.

Sul suo ruolo nello show, Bob Newhart ha dichiarato:

Mi avevano proposto di partecipare ad altri pilot incentrati su di me, ma penso che il mondo della commedia debba essere un mondo aperto ai giovani e preferisco partecipare facendo la guest star; ho scelto The Big Bang Theory perchè è una commedia frizzante e poi Lorre mi ha braccato per molto tempo, così alla fine ho dovuto cedere e firmare un contratto per un ruolo ricorrente e quindi mi rivedrete anche il prossimo anno.

Jim Parsons dice di lui:

Non ho mai incontrato una persona così incomprensibilmente geniale; è un’icona ed è un onore lavorare con lui.

Johnny Galecki ricorda un momento toccante con Bob Newhart:

Abbiamo avuto una standing ovation di due minuti durante un episodio e ci siamo commossi, io ero vicino a lui ed è stato qualcosa di veramente emozionante.

Kaley Cuoco dice:

Non ha sbagliato una battuta, la stanchezza non riesce a fiaccarlo, è stato veramente stimolante girare la puntata con lui.

Simon Helberg conclude:

Bob è una persona talmente sveglia ed un attore talmente bravo che è riuscito a notare alcuni particolari impercettibili che durante le riprese erano sfuggiti alla maggior parte di noi: abbiamo veramente tanto da imparare da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>