The Big Bang Theory 5, Kunal Nayyar: “Raj cercherà di ricucire il rapporto con Leonard”

The Hollywood Reporter ha intervistato l’attore Kunal Nayyar (nella foto), che nella serie tivù targata CBS The Big Bang Theory interpreta Raj. Dopo aver passato la notte con Penny le cose ora potrebbero incrinarsi all’interno del gruppo di amici: non perdete la seconda parte dell’articolo con le novità che riguardano il programma.

Com’è cambiato Raj dopo quello che è successo?

Sicuramente ha molta più sicurezza in se stesso e senza bisogno di una gran quantità di alcol! Fino alla fine della quarta stagione non era nemmeno capace di parlare con una donna senza bere un goccetto.

Diventerà  un cacciatore di donne a tutti gli effetti?

Non credo che succederà ma spero che Raj continui a crescere perché lo show parla proprio di questo, di come superare gli ostacoli che ci sono dentro di noi.

Quali saranno le altre difficoltà?

Raj inizierà a cercare di riparare la rottura con l’amico Leonard: qualsiasi situazione nella vita di tutti i giorni diventa pesante senza l’amicizia che li legava prima. Tutti cercano di fare uno sforzo per risolvere le cose.

Le novità degli altri protagonisti di The Big Bang Theory 5?

Howard e Bernadette non sono sulla strada giusta perché lui potrebbe volere qualcosa di diverso dai progetti che hanno fatto e lei viene messa alla prova quando va ad abitare dal fidanzato.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.