The Big Bang Theory 3, Psych 4, Dr. House 6: ancora anticipazioni

di Redazione Commenta

lisa-edelstein-monte-carlo-03_nc

Spoiler by Ausiello secondo tempo, iniziamo in bellezza con qualche anticipazione riguardo The Big Bang Theory e l’episodio in onda il 12 aprile con l’atteso ritorno della guest star Wil Wheaton,  il cadetto Wesley Crusher nel serial Star Trek-The Next Generation. L’attore aveva già pertecipato ad un episodio del serial sfidando e battendo Sheldon in una partita di carte fantasy durante una sfida in un negozio di fumetti, stavolta il campo di gioco cambia, si tratterà di un pista da bowling, riuscirà Sheldon ad avere al sua rivincita?

Ed ora occupiamoci di Psych, visto che ci approssimiamo al finale di stagione con l’episodio Mr Yin Present, in cui si rivisiterà un vecchio caso e l’episodio finale della stagione 3 An Evening Mr. Yang (Indovina, Indovinello), ancora  il killer dello Ying e Yang e Ally Sheedy cone guest, Ausiello anticipa anche che ci sarà una sorpresa finale che nessuno, proprio nessuno riuscirà a prevedere.

Ancora qualche chiarimento sulla voce che si era sparsa per il web su una probabile uscita di scena di Lisa Edelstein alias Cuddy dal serial Dr. House. Pare che tutto l’equivoco sia nato da alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice e fraintese da molti lettori, dichiarazioni che si riferivano ad un futuro che si esulava dal medical di David Shore, ma che non voleva sottintendere nessuna intenzione di lasciarlo, ma solo sottolineare la  scadenza del suo contratto. Contratto che l’attrice onde fugare qualsiasi dubbio afferma essere pronta a rinnovare, perchè ama il suo personaggio e il suo lavoro, quindi allarme rosso per il momento rientrato.

Concludiamo con alcune dichiarazioni rialsciate da Robert Sean Leonard (Wilson), l’attore  racconta che l’arrivo dell’ex-moglie di Wilson (Cynthia Watros) scatenerà un putiferio, Wilson cercherà di far da paciere tra i due, ma House e la sua ex-moglie si scateneranno in siparietti davvero imperdibili, e confessa che in fondo Wilson un pò si divertirà ad assistere ai loro coloriti confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>