The Big Bang Theory 3, parla Simon Helberg

di Redazione Commenta

7671 []

Tv Guide quest’oggi ci propone una chiacchierata con Simon Helberg, l’Howard Wolowitz di The Big Bang Theory, che questa settimana abbiamo visto alle prese con una sexy Kate Sackhoff impegnato in un memorabile bagno a base di consigli e confidenze.

La Sackhoff è nell’episodio la coscienza di un Wolowitz sempre più in difficoltà a causa del suo rapporto in costante evoluzione con Bernardette, rapporto che ha paura di rovinare per la sua inesperienza e goffagine, Helberg racconta che la sua sensuale coscienza potrebbe tornare presto a trovarlo per dargli qualche altro graditissimo consiglio.

L’attore racconta che ci sarà spazio per ampliare l’arco narrativo di Bernardette e di farla intergire con la sua autoritaria madre, questo è il rapporto più duraturo di Wolowitz con una ragazza, il che vuol dire che sarà molto interessante vederlo crescere e maturare.

Dopo aver espresso il desiderio di avere qualche personaggio di Star Wars e Star Trek come guest star in The Big Bang Theory, tra questi spunta il nome di Leonard Nimoy, Helberg parla anche del sequel di Dr. Horrible miniserie web che lo vedrà nuovamente coinvolto.

La mia impressione è che potrebbe diventare un film, ma potrebbe anche essere un altro progetto per il web, non so nulla di preciso, so che stanno lavorando al sequel, quando ho parlato con Joss (Whedon) mi ha raccontato una cosa talmente intricata che sarebbe un bel problema riportala, ma so che si farà e che sto facendo di tutto per esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>