The Big Bang Theory 3, Jim Parsons commenta la sua nomination agli Emmy

jim-parsons

Si è rivelata dolceamara la nomination di Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, agli Emmy 2010 come miglior attore comedy, a dirlo è lo stesso Parsons che racconta di aver provato sentimenti decisamente contrastanti dopo la notizia.

Da un lato l’eccitazione e l’entusiasmo, dall’altro  la delusione di non poter condividere la gioia anche con il resto del gruppo di lavoro, visto che la sua serie non è tra le sei nominate come miglior serial-comedy: pazienza-aggiunge Parsons-sarà per l’anno prossimo.

Bisogna dare atto a Parsons che sembra non voler utilizzare questa sua nomination agli Emmy come mezzo per rivedere i termini economici del suo contratto, l’attore ha confidato ad Ausiello che non vede l’ora di rimettersi al lavoro, niente e nessuno afferma l’attore potrà impedirgli di tornare ad interpretare Sheldon per un’altra stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.