The Big Bang Theory 12, William Shatner guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

William Shatner è stato scelto come guest star in un episodio della dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory che sarà dedicato a Dungeons and Dragons

William Shatner, famoso per aver interpretato il personaggio del capitano James T. Kirk nella serie di fantascienza Star Trek, è stato scelto per apparire come guest star all’interno di un episodio della dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Big Bang Theory 12, curiosità sulla partecipazione di William Shatner

L’episodio di The Big Bang Theory in cui vedremo Shatner sarà dedicato a Dungeons and Dragons, il popolare gioco di ruolo cartaceo diffuso in tutto il mondo. Questa rappresenta la seconda installazione che la commedia dedica al gioco, dopo l’episodio della sesta stagione dal titolo The Love Spell Potential, culminato con una lotta all’ultimo sangue tra Sheldon ed Amy. Nella puntata vedremo anche la leggenda dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar, l’ex licantropo di True Blood, il sexy Joe Manganiello ed il ritorno della nemesi di Sheldon, Wil Wheaton. La data della messa in onda non è stata ancora comunicata.

La partecipazione di Shatner soprende, dato che nel 2016 aveva rilasciato un’intervista dove aveva dichiarato di aver declinato la partecipazione alla serie televisiva, dato che non era soddisfatto del ruolo che gli era stato affidato, ovvero una versione alterata di se stesso. Siamo quindi curiosi di scoprire come l’attore verrà inserito nell’universo narrativo di The Big Bang Theory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>