The Big Bang Theory 12, Iain Armitage guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Iain Armitage, protagonista dello spin-off di The Big Bang Theory dal titolo Young Sheldon, apparirà nello show principale come guest star

Sembra che a dicembre assisteremo ad un episodio davvero incredibile della dodicesima stagione di The Big Bang Theory, dato che Iain Armitage, protagonista dello spin-off apprezzatissimo dai fan e dalla critica dal titolo Young Sheldon, si prepara ad apparire come guest star, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Big Bang Theory 12, curiosità sull’episodio con Iain Armitage

Sembra che nell’episodio di The Big Bang Theory previsto per dicembre che vedrà come guest star Iain Armitage, il giovane talento non sarà da solo, dato che insieme a lui vedremo altri volti conosciuti di Young Sheldon, ovvero Lance Barber, che interpreta il padre, George e Montana Jordan, che presta il proprio volto a Georgie, il fratello maggiore di Sheldon.

Il network americano CBS ha confermato ufficialmente la notizia del casting, ma non ha voluto rivelare nessun dettaglio sulla possibile interazione tra i protagonisti di The Big Bang Theory e quelli di Young Sheldon. Non sappiamo quindi se assisteremo ad un flashback particolarmente realistico dell’infanzia di Sheldon o se come speriamo assisteremo ad un vero e proprio incontro tra i due. Aspettiamo quindi con ansia dicembre, per scoprire quando questo episodio speciale di The Big Bang Theory andrà in onda su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>