The Big Bang Theory 11, Bill Gates guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Bill Gates interpreta se stesso in uno dei prossimi episodi dell'undicesima stagione della serie televisiva The Big Bang Theory, che va in onda sul network americano CBS.

Dopo undici anni e quasi 250 episodi, il proprietario e fondatore del colosso dell’informatica americana Microsoft, Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del pianeta, apparirà come guest star in una puntata di The Big Bang Theory, ma vi proponiamo maggiori dettagli subito dopo il salto.

Nell’undicesima stagione della commedia più vista sul network americano CBS, Bill Gates apparirà in uno degli episodi che andrà in onda a marzo e la sua presenza sarà giustificata dalla partecipazione ad una conferenza presso l’azienda farmaceutica dove lavorano Penny e Bernadette. Quando Leonard, Sheldon e gli altri scoprono che il magnate dell’informatica sarà presente all’evento, faranno tutto il necessario per intrufolarsi e conoscere il loro beniamino. La partecipazione di Gates allo show è solo una delle ultime importanti guest star scelte da CBS e particolarmente care all’universo nerd, tra cui ricordiamo il creatore degli X-Men, Stan Lee, gli attori di Star Trek, Leonard Nimoy e George Takei, gli attori di Star Wars, Carrie Fisher e James Earl Jones, il proprietario della Apple, Steve Wozniak, il fondatore del Tesla, Elon Musk ed il cosmologo Stephen Hawking. Aspettiamo con ansia la messa in onda di quest’episodio e vi ricordiamo che l’undicesima stagione di The Big Bang Theory ritorna su CBS a partire dal primo marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>