The Big Bang Theory 11-12, CBS rinnova la serie per altre due stagioni

CBS Entertainment e Warner Bros. Television hanno raggiunto un accordo per il rinnovo biennale di The Big Bang Theory, con la stagione 2017-2018 e 2018-19, la prima delle due vedrà inoltre venire alla luce lo spinoff Young Sheldon. Bazinga!

Il pick-up delle due stagioni di The Big Bang Theory significa scommettere nuovamente per CBS sulla serie di punta della rete tv americana e sarebbe stato assurdo non farlo: questo è certamente uno degli show più amati della storia della televisione recente.

Ovviamente, il rinnovo arriva anche dopo che i membri del cast originale dello show Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno firmato i nuovi contratti biennali per continuare la serie; nel frattempo, le co-protagoniste Melissa Rauch e Mayim Bialik, i cui contratti sono in scadenza al termine della decima stagione, starebbero negoziando i nuovi accordi e dovrebbero essere vicini a un esito positivo.

Ricordiamo che la Rauch e la Bialik sono state introdotto come guest star nella terza stagione di The Big Bang Theory diventando ricorrenti nella quarta, col loro cache che è passato a 175.000 dollari a puntata e che ora dovrebbe attestarsi col nuovo contratto a mezzo milione, visto che il cast principale ne prende a testa quasi un milione a episodio, per un costo totale di ogni puntata di circa 10 milioni di dollari nella decima stagione.

Numeri impressionanti, ma se si considera che la serie comica è la più seguita e col più alto rating tra gli sceneggiati in televisione, con una media di 19,4 milioni di spettatori in Live + 7 e 5.1 live + 7 rating nel 18-49, tutto è molto commisurato e coerente. Non vi è chiaro? The Big Bang Theory ha generato più di 1 miliardo di dollari per la Warner Bros TV in entrate. Cosa saranno mai 10 milioni a puntata!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.