The Beautiful Life e The Cleaner cancellati

The Beautiful Life

Bruttissime notizie per The Beautiful Life, la teen-series prodotta da Asthon Kutcher, trasmessa da The CW: dopo i deludenti (per usare un eufemismo) ascolti di mercoledì, solo 1,08 milioni di telespettatori (share dello 0,5%), la serie è stata cancellata e, al suo posto, il network manderà in onda la replica di Melrose Place.

Il set dove si stava registrando il settimo episodio è stato chiuso e tutti i protagonisti, compresa Misha Barton, sono stati avvisati che la fiction non sarebbe stata più prodotta.

Situazione simile, ma meno drammatica per The Cleaner: la A&E ha deciso di non rinnovare la serie con Benjamin Bratt. La fiction, dunque, si conclude con il tredicesimo episodio della seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.