Negli ultimi anni stanno avendo un grande successo su diverse piattaforme streaming le serie TV che sono basate su un tema più thriller o murder-mistery. Un esempio lampante è stato il successo incredibile suscitato da Squid Game su Netflix, ma ce ne sono tante altre che hanno appassionato i vari utenti e che sono attese per la nuova stagione.

Perché Last Samurai Standing ha fanto successo
Non è un caso di come anche la serie giapponese Last Samurai Standing abbia conquistato il mondo Netflix, si tratta di un vero e proprio mix tra Squid Game e Shogun, ma bisogna attendere la nuova stagione per capire come proseguirà. Intanto c’è chi si sta lasciando catturare da una nuova serie incentrata sempre sul genere thriller e che, in quest’ultimo periodo, è riuscita a scalare tutte le classifiche Netflix in pochissimo tempo.
In questo caso parliamo di uno show svedese dal titolo The Åre Murders e l’11 febbraio è stato addirittura quello più visto al mondo, a darne notizia è stato il Flix Patrol. Un successo che sembra essere di livello globale per questo thriller svedese che risulta essere ambientato ai giorni nostri e vede come protagonisti due detective che si ritrovano insieme ad indagare sull’omicidio di una ragazza adolescente. Una vicenda che si basa sui romanzi omonimi di Viveca Sten.
Non tutti hanno avuto modo fino ad ora di sentire parlare di questa serie TV svedese su Netflix, questo perché non è stata molto sponsorizzata sulla piattaforma streaming, ma nonostante ciò ha avuto modo di incuriosire davvero tantissimi utenti in tutto il mondo. Ecco quindi che The Åre Murders è diventata in pochissimi giorni una delle serie TV più viste sulla famosa piattaforma streaming ed ora sì che se ne sta sentendo parlare.
I protagonisti sono Carla Sehn e Kardo Razzazi , mentre i registi dei vari episodi sono Joakim Eliasson e Alain Darborg. Anche la stampa non ha posto poi così tanta attenzione su questa serie svedese thriller presente su Netflix, ma vista la grande curiosità che sta ruotando intorno ad essa, è possibile che possa diventare una delle serie di punta della piattaforma streaming.
Provare per credere, se quindi ancora non lo avete fatto, potete sicuramente dare una chance a The Åre Murders presente su Netflix. Infine può essere interessante anche seguire un’altra serie TV approdata da poco su Netflix, ossia Apple Cider Vinegar con Kaitlyn Dever. Anche in questo caso si parla di successo in breve tempo, ma sappiamo come le proposte nuove siano all’ordine del giorno sulla famosa piattaforma streaming, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.