The Angel Of Darkness, Matt Letscher nel sequel di The Alienist

di Antonio Ruggiero Commenta

Matt Letscher apparirà in The Angel Of Darkness, l'attesissimo sequel di The Alienist che arriverà prossimamente sul network americano TNT

Matt Letscher è stato scelto per interpretare un personaggio ricorrente in The Angel Of Darkness, il seguito di The Alienist, la serie televisiva ispirata ai romanzi di Caleb Carr, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Angel Of Darkness, anticipazioni e ruolo di Matt Letscher

In The Angel Of Darkness, Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning, già protagonisti della prima stagione di The Alienist, tornano nel nuovo intreccio che vede il personaggio della Fanning, Sara Howard, proprietaria di un’agenzia investigativa che chiede l’aiuto di Laszlo Kreizler e John Moore, interpretati rispettivamente da Brühl ed Evans, per dare la caccia ad un serial killer particolarmente elusivo. inoltre, Brittany Batchelder, che è apparsa come guest star in The Alienist, tornerà come personaggio ricorrente nei panni di Joanna, la nipote di Cyrus Montrose che torna a New York per realizzare il sogno di diventare giornalista e diventa la protetta di John Moore al New York Times.

Letscher interpreta William Randolph Hearst, che grazie alla sua influenza è riuscito ad avere un forte peso sull’opinione pubblica di New York. L’attore ha già interpretato personaggi realmente esistiti, dato che ha prestato il volto a Jaime Kuykendall, uno degli agenti dell’FBI che ha catturato Miguel Ángel Félix Gallardo in Narcos: Mexico ed è stato Joseph Kennedy in Boardwalk Empire. Aspettiamo con ansia il debutto dello show su TNT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>