The Americans 3, Joe Weisberg: “Philip ha iniziato a porsi alcune domande”

L’appuntamento andato in onda il 22 di The Americans, la serie del network americano FX, ha concluso la terza stagione con tante domande e tante emozioni. A seguire vi lasciamo con le dichiarazioni del produttore esecutivo Joe Weisberg.

The Americans 3x13 - 2

Riguardo allo sbaglio commesso da Paige e le bugie ha confermato:

È una delle cose difficili di vivere in una famiglia i cui genitori sono spie. Finisci per mentire anche se non lo fai intenzionalmente. La madre ha ragione, mentire per alcune persone è inevitabile, soprattutto per una Jennings.

Riguardo invece la situazione di Philip ha dichiarato:

Philip ha iniziato a porsi alcune domande, a mettere in discussione i suoi sentimenti e i suoi pensieri, ma sicuramente è ancora lontano dall’avere delle risposte.

Infine riguardo il futuro di Nina ha detto:

Stan e Oleg non realizzano effettivamente la situazione in cui Nina si trova al momento. In un certo qual modo però è meno in pericolo di quanto lo era all’inizio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.