The Alienist 2, TNT ordina il sequel dal titolo The Angel of Darkness

The Alienist, serie televisiva in onda in America su TNT e disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix, tornerà con un secondo capitolo, che si intitolerà The Angel of Darkness e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Angel of Darkness, anticipazioni

La seconda stagione di The Alienist vedrà il ritorno di Daniel Brühl nei panni di Lazlo Kreizler, Luke Evans nel ruolo di John Moore e Dakota Fanning che interpreta Sara Howard e sarà nuovamente ambientato a New York nel periodo della Gilded Age.

Se nella prima stagione abbiamo assistito alle indagini dell’alienista Kreizler, intenzionato ad entrare nella mente del serial killer che aveva preso di mira dei giovani ragazzi per creare un profilo psicologico basandosi sui dettagli dei suoi delitti supportato dall’illustratore Moore e dalla segretaria del commissario intenzionata a diventare la prima detective donna Sarah Howard, la seconda stagione vedrà i tre impegnati a fronteggiare un nuovo nemico e contemporaneamente ci permetterà di poter conoscere meglio le loro storie ed il loro passato.

Dato che l’annuncio del ritorno dello show è particolarmente recente, non è stata ancora fornita una data per il ritorno di The Alienist, ma nel frattempo potete sempre vedere la prima stagione in streaming su Netflix.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.