The Affair 4, Ruth Wilson: “Non posso rivelare il vero motivo per cui sono uscita di scena”

di Antonio Ruggiero Commenta

Lo sconvolgente finale della quarta stagione di The Affair che ha visto l'uscita di scena di Ruth Wilson sembra nascondere delle motivazioni misteriose

La quarta stagione di The Affair ha letteralmente sconvolto i fan grazie all’inaspettato finale in cui il personaggio di Ruth Wilson perde la vita; sembra che quest’uscita di scena nasconde delle altre motivazioni, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Affair 4, il commento di Ruth Wilson

Ecco quanto ha dichiarato a proposito della sua uscita di scena Ruth Wilson:

Ci tengo a precisare che non ho lasciato lo show per questioni economiche, sebbene ho scoperto che Dominic West veniva pagato più di me e non mi sono mai lamentata con Showtime per questioni legate al salario. Tuttavia, non posso rivelare il vero motivo per cui sono uscita di scena, sebbene posso assicurarvi che c’è qualcosa di importante che è accaduto che mi ha portato a prendere questa decisione.

Sarah Treem, la creatrice di The Affair, ha rilasciato un comunicato per cercare di sedare gli animi:

Non posso parlare al posto di Ruth, ma tutti noi riteniamo che la storia di Alison non poteva andare avanti e che dovevamo concluderla proprio quando quest’ultima pensava di aver raggiunto l’apice dell’autocontrollo. Non sto dicendo che la morte di Alison non avrà conseguenze nella quinta stagione dello show, ma per ora posso solo ringraziare Ruth per lo splendido lavoro svolto nelle quattro stagioni di The Affair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>