The 43, NBC e BBC lavorano a una nuova mini serie

di Nello Napoli Commenta

Il network americano NBC si mette a lavoro su di un nuovo mini show prodotto insieme al network BBC, e che si intitolerà The 43. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e scoprire tutto ciò che vi attende.

NBC-Logo

Le due reti hanno unito le forze per lo sviluppo di The 43, miniserie di sei episodi ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Scritto dallo sceneggiatore e produttore di Band of Brothers Erik Jendresen, il drama racconta la storia vera del gruppo di vigilanti ebrei che tra il 1946 e il 1950 combatté l’ascesa del fascismo nelle strade della Gran Bretagna. Dopo aver vinto la guerra contro i nazisti britannici, il gruppo scomparve, tenendo per sé la propria storia per quasi 70 anni, fino a oggi. Josh Sugarman, Will Gould e Brian O’Shea ne saranno i produttori esecutivi, mentre Daniel Sonabend e Luke Brandon Field affiancheranno Jendresen nel processo di documentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>