The 100, Jason Rothenberg: “La violenza è reale”

The 100

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sulla serie televisiva The 100 direttamente dal produttore esecutivo Jason Rothenberg.

Sulla tematica della violenza nello show, ci spiega:

Non abbiamo paura di mostrare quanto possa essere reale la violenza e che la morte è qualcosa che può accadere in qualsiasi momento; non è la prima volta che colpiamo un personaggio principale e potrebbe succedere ancora; questo è il tipo di mondo in cui si trovano in 100, che saranno chiamati a combattere una battaglia per le risorse ed il territorio e se sopravviveranno o meno è tutto in discussione.

Sul rapporto tra i 100 e i Grounders, ci anticipa:

Lincoln ci ha mostrato che i Grounders non sono tutti cattivi e ce ne sono molti come lui, ma la situazione è sfuggita di mano e c’è una guerra alle porte; nella seconda stagione, approfondiremo questa storia e sarà simile al rapporto tra i coloni ed i nativi americani e vedremo se i 100 riusciranno a comportarsi meglio dei nostri antenati.

Infine, sul finale di stagione, conclude:

Il finale sarà epico, simile a Braveheart, dato che i Grounders arriveranno, attacheranno i 100 ed alla fine ci saranno molte vittime.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.