The 100 finale, Ricky Whittle: “L’ultima puntata sarà epica come Braveheart”

The 100, Lincoln e Octavia

L’episodio finale di The 100 sta per andare in onda, TVLine ha intervistato Ricky Whittle, che interpreta Lincoln, sulla guerra fra clan e un happy-ending con Octavia.

Hai già visto il finale?

Ho visto entrambi le parti e tutto il tempo pensavo: No, non potete farlo! Ero uno di quelli che urlano alla TV e sapevo cosa stava per succedere. Le reazioni del pubblico saranno ancora migliori!

Cosa c’è d’aspettarsi?

Ok, dopo Winter is coming… per The 100: War is coming! Sarà epico, il finale dei finali e sono così orgoglioso. Dagli attori al modo in cui è stato diretto, ti sembra di guardare un film come Braveheart! Se non l’avessi visto insieme ad altre persone, mi sarei messo a piangere. Se pensate che la stagione sia stata dark, beh… aspettate il finale!

E Lincoln?

L’ultima volta che l’abbiamo visto aveva il cuore spezzato, capisce che Octavia deve stare con la sua gente il che riflette l’evoluzione del suo personaggio: da ragazza viziata a una che è pronta a lasciare tutto per amore di Lincoln. Sia lei che Lincoln sono personaggi sfaccettati e complessi.

E tutte le sfaccettature sono state viste nel corso della stagione…

All’inizio è un ragazzo pauroso, poi diventa un guerriero. Andrà contro i suoi? Non posso dire molto, ma sicuramente proteggerà la sua Octavia.

Che dici di loro due?

La loro relazione è difficile da interpretare perché Marie è così bella! È incredibile ed è così facile lavorare con lei. Si vede sullo schermo la nostra alchimia. Tutti pensano che siano Romeo e Giulietta ed è così: siamo due persone di tribù in lotta fra loro e mi piace pensarli così. Quando Octavia ha lasciato Lincoln, il mio Twitter è impazzito ed è proprio questa la reazione che vogliamo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.