The 100 7, CW rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha annunciato poco dopo la messa in onda del primo episodio della sesta stagione di The 100 il rinnovo per una settima stagione

Le avventure di Clarke e dei suoi compagni all’interno della serie televisiva The 100 non sembrano essere destinate a finire troppo presto, dato che il network americano CW ha annunciato il rinnovo dello show per una settima stagione a pochi giorni di distanza dalla messa in onda della premiere della sesta stagione, di cui vi forniamo qualche dettaglio subito dopo il salto.

The 100 7, anticipazioni

Nella premiere della sesta stagione di The 100, Clarke e compagni si sono ritrovati alle prese con un nuovo pianeta da esplorare, un luogo i cui abitanti si fanno prendere da una letale frenesia omicida durante le eclissi di sole, mettendo a dura prova la sopravvivenza del gruppo. La settima stagione, tuttavia, potrebbe non essere legata al pianeta o alle vicende che abbiamo visto, dato che lo showrunner Jason Rothenberg ha già anticipato che il grande mistero di quest’anno non è stato ancora svelato.

Il cast di The 100 è attualmente composto da Eliza Taylor nel ruolo di Clarke Griffin, Bob Morley nei panni di Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos che interpreta Octavia Blake, Henry Ian Cusick nel ruolo di Marcus Kane, Lindsey Morgan che interpreta Raven Reyes, Richard Harmon nel ruolo di John Murphy, Tasya Teles che interpreta Echo e Paige Turco nei panni di Abby Griffin. Aspettiamo con ansia maggiori dettagli sul futuro dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>