The 100 5, Ivana Milicevic nel ruolo di una misteriosa criminale

Il finale della quarta stagione di The 100 ha lasciato i fan della serie con molte domande: chi è quella ragazza con Clarke? Perché il bunker non è stato riaperto? E chi c’è in quella nave spaziale? Rispondiamo subito all’ultima domanda svelando che Ivana Milicevic è stata scritturata per interpretare uno dei criminali sulla nave carceraria. Dopo il salto, sveliamo alcune di queste domande e quindi attenzione agli spoiler.

Il magazine online Entertainment Weekly ha spiegato Ivana Milicevic (Power, Love Actually) è stata scelta per interpretare il ruolo di Charmaine Diyoza, uno dei misteriosi criminali a bordo della nave carceraria: al recente San Diego Comic-Con 2017 è stato rivelato che la nave carceraria è stata spedita nello spazio 100 anni prima dell’apocalisse, nel nostro presente in pratica, e il produttore esecutivo di The 100 Jason Rothenberg ha raccontato che le persone su questo veicolo sono stati probabilmente messi in iper sonno.

Sebbene sia una prigioniera, Charmaine è anche un spietata stratega militare che lascerà un’eredità indelebile sul nostro nuovo mondo: il personaggio della Milicevic non avrà problemi a scalare la gerarchia sociale per prenderne dimostrare di essere una valida leader tra i personaggi che conosciamo e amiamo, con le sue azioni che causeranno sia alleanze che divisioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.