The 100 3, Ricky Whittle accusa la produzione di bullismo

La serie televisiva The 100 non ci ha risparmiato sofferenze con l’uscita di scena di due personaggi molto amati dal pubblico e Ricky Whittle ha parlato della morte del suo personaggio, accusando il produttore Jason Rothenberg di bullismo.

Ricky Whittle

La madre di Rick già aveva parlato dei maltrattamenti subiti dal figlio e quest’ultimo avrebbe accusato la produzione di aver messo totalmente in ombra il personaggio di Lincoln ed aver minimizzato totalmente la sua storia con Octavia e di seguito vi proponiamo il Twitter della signore Whittle:

Rothenberg non ha risposto alle accuse di Whittle e si è limitato ad augurargli buona fortuna per la futura partecipazione in American Gods: chi avrà ragione?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.