The 100 2, Eliza Taylor parla di Clarke al Comic-Con 2014

Eliza Taylor

La seconda stagione di The 100 avrà una Clarke totalmente diversa, a dirlo è l’attrice che la interpreta Eliza Taylor. A seguire l’intervista che ha rilasciato a Zap2it.

Come sarà la seconda stagione per Clarke?

È diventata un po’ più oscura, quello che amo di quello che le succede durante il corso della stagione e che passa dall’essere stata prigioniera a diventare un leader senza paura per poi ritornare in prigione. È tornata a essere miserabile e una reclusa. Penso che userà le sue abilità per lottare con tutte le forze che ha.

Riuscirà a scappare da Mount Weather?

Sembra Jason Bourne, è diventata una lottatrice indefessa, farà di tutto per scoprire dov’è la sua gente e se sono vivi e proverà di tutto per provare a scappare.

Ci sarà una storia d’amore con Finn?

Non penso che la storia vada intorno a quella direzione, non vogliono che The 100 sia un tipico show CW. Sono d’accordo, mi piace la loro relazione e penso che abbiamo avuto quel momento troppo presto. Qualcosa è cambiato con l’arrivo di Raven. Penso che, comunque, ci siano cose più importanti che lottare contro i Grounders.

E con Bellamy?

Quello che c’è fra loro è interessante, vorrei che fosse sviluppato di più. Ma non mi dicono nulla e non so cosa succederà.

La seconda stagione di The 100 andrà in onda il 22 ottobre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.