The 100 1×01: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

The 100 1x01 4

Pilot è il titolo del primo episodio di The 100, la serie apocalittica di CW al suo esordio. A seguire anticipazioni, foto e video.

97 anni fa una catastrofe nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo tutta la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono 400 abitanti di 12 stazioni spaziali internazionali che all’epoca si trovavano in orbita. Tre generazioni sono nate nello spazio e ora i sopravvissuti sono 4mila, ma le risorse stanno per finire a bordo dell’Arca. Fra i 100 esiliati ci sono: Clarke (Eliza Taylor), la figlia del capo dei medici dell’Ark, il ribelle Finn (Thomas McDonell, “Suburgatory”); i fratelli Bellamy (Bob Morely) e Octavia (Marie Avgeropoulos), il buono Jasper (Devon Bostick) e l’intelligente Monty (Christopher Larkin). I sopravvissuti non sono al corrente di quello che sta succedendo nel pianeta sotto di loro, i leader dell’ari, la madre vedova di Clarke Abby (Paige Turco); il cancelliere Jaha (Isaiah Washington) e il suo vice Kane (Henry Ian Cusick) devono prendere decisioni difficile su questioni di vita e di morte e l’esistenza della razza umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>