Terry O’Quinn in 666 Park Ave, Kal Penn in Prairie Dogs, Steven Pasquale in Do No Harm, Mimi Kennedy in American Judy

di Diego Odello Commenta

Terry O’Quinn sarà uno dei protagonisti di 666 Park Ave, il drammatico soprannaturale ABC ispirato ai romanzi di Gabriella Pierce, incentrata su una giovane copia che accetta l’offerta di dirigere uno dei più importanti e antichi condomini di New York City, non sapendo che tra quelle mura accadono eventi soprannaturali: l’attore interpreterà Gavin, il proprietario dell’edificio.

Kal Penn è stato scritturato come protagonista di Prairie Dogs, la comedy incentrato su Neil (Penn), un uomo mediocre che lavora presso una delle aziende più cool del mondo che, dopo essere diventato vittima di un furto di identità, inizia a vivere la nuova vita, molto più appagante, e chiede aiuto al truffatore di aiutarlo a cambiare il suo stile. Nella serie vedremo anche Michaela Watkins nei panni di Imogene, la supervisore del dipartimento programmazione che cerca di compensare la sua solitudine e le carenze della propria vita gestendo il dipartimento programmazione con il pugno di ferro.

Steven Pasquale è entrato a far parte del cast di Do No Harm, il medical drama, che verte sulla vita di Jeffrey Kohn (Pasquale), un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alter-ego Ian Price, che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale.

Mimi Kennedy è stata ingaggiata per American Judy, la comedy ABC con Judy Greer, che racconta la storia di una donna cosmopolita (Greer), che si sposa e diventa un pesce fuor d’acqua di periferia, costretta a destreggiarsi tra i figliastri, l’ex moglie e la madre (Kennedy) del marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>