Terry Kinney nel cast di The Mentalist 2

di Diego Odello Commenta

Terry Kinney

Terry Kinney entrerà a far parte del cast della seconda stagione di The Mentalist, la fortunata serie della CBS: l’attore americano, che abbiamo visto negli ultimi anni in serie come Oz, Law & Order, CSI New York e Canterbury’s Law, farà parte del team del CBI (California Bureau of Investigation).

Kinney, la cui presenza nella serie è stata garantita per almeno sette episodi, sarà Sam Bosco, un investigatore molto capace che lavora sul caso di Jonny il Rosso, il serial killer che ha ucciso tra l’altro la moglie e la figlia del protagonista Patrick Jane (Simon Baker).

Bosco non solo è l’opposto di Jane nei metodi applicati per svolgere le indagini (lui a differenza del consulente esterno è molto più metodico e schematico), ma è anche l’ex superiore di Teresa Lisbon (Robin Tunney), dunque la influenzerà notevolmente nelle sue decisioni.

Vi ricordo che la seconda stagione di The Mentalist andrà in onda a partire dal ventiquattro settembre sulla CBS, mentre in Italia la prima stagione verrà trasmessa in chiaro a settembre su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>