Terrence Howard e Corey Stoll in Law and Order Los Angeles, Jennifer Aniston in Cougar Town 2. Novità per Terry O’Quinn ed Eddie Cibrian

di Redazione Commenta

Nella seconda stagione di Cougar Town, la serie di Bill Lawrence (che non cambierà nome nonostante l’intenzione del suo creatore), dovrebbe apparire anche Jennifer Aniston: l’attrice, dopo tanti tentennamenti, dovrebbe essere la guest star di uno dei primi episodi, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Il cast di Law and Order Los Angeles si arricchisce di due nuovi attori, Terrence Howard e Corey Stoll: il primo sarà un procuratore distrettuale che si alternerà (per lasciare più tempo all’attore di dedicarsi al cinema) al suo collega Morales (Alfred Molina), mentre il secondo sarà il detective Tomas TJ Jaruszalski, un uomo nato e vissuto a Los Angeles che mal digerisce il mondo dello spettacolo.

Eddie Cibrian parteciperà, a partire da ottobre, per almeno due episodi a Chase, il nuovo dramma della NBC: l’attore interpreterà un cacciatore di taglie.

Terry O’Quinn reciterà in Taken From Me: The Tiffany Rubin Story, il film tv di Lifetime, scritto da Michael Bortman ed Elizabeth Hunter, diretto da Gary Harvey, con Taraji P. Henson, che racconta la storia vera di una donna che lotta per riprendersi il figlio di sei anni che le è stato portato via, a Seoul, dal padre biologico. L’attore sarà Mark Miller, capo di un ente benefico che aiuta la donna nell’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>