Teri Hatcher in Smallville 10, Odette Yustman in Brothers & Sisters 5, Miranda Cosgrove in The Good wife 2, Emmanuelle Chriqui in The Borgias

di Diego Odello Commenta

Teri Hatcher parteciperà alla decima stagione di Smallville in veste di guest star dell’ottavo episodio intitolato Abandoned: l’attrice sarà Ella, la madre di Lois Lane (Erica Durance), che apparirà in alcune videocassette che la figlia ritroverà, il cui contenuto è ancora top secret.

Emmanuelle Chriqui apparirà in The Borgias per almeno tre episodi: l’attrice sarà Sancia, una bella principessa napoletana che è costretta a sposare Joffre, il figlio più giovane del Papa, nonostante sia interessata al fratello.

Miranda Cosgrove, star de iCarly, reciterà nella seconda stagione di The Good Wife: il suo personaggio sarà quello di Sloan, una problematica popstar che è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti, che durante il processo farà amicizia con Alicia (Julianna Marguilies). La messa in onda dell’episodio è prevista per il 16 novembre.

Odette Yustman sarà un’infermiera, nonché nuovo interesse amoroso di Justin (Dave Annable – suo marito nella realtà) nella quinta stagione di Brothers & Sisters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>