Teri Hatcher in Jane By Desing, Bree Williamson in Haven 3, Peter Jacobson in Law & Order SVU 13

di Diego Odello 1

Teri Hatcher sarà ricorrente nella seconda stagione di Jane By Design: l’attrice sarà per quattro episodi la madre di Jane Quimby (Erica Dasher), la protagonista del dramedy ABC Family. La Hatcher, inoltre, debutterà alla regia girando un episodio della serie.

Bree Williamson è entrata a far parte del cast della terza stagione di Haven: l’attrice sarà regular e interpreterà la psichiatra della cittadina.

Nella season finale della tredicesima stagione di Law & Order: SVU, che andrà in onda in America il 23 maggio, ci saranno Peter Jacobson e Brooke Smith: gli attori saranno rispettivamente Bart Ganzel, il capo di una società di escort, e la sua rivale Smith. Nell’episodio, che si concentrerà sulla morte di una quillo che lavora per Ganzel, vedremo anche Dean Winters, che tornerà ad interpretare Brian Cassidy, una volta detective SVU, ora a capo della sicurezza di Ganzel.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>