Temptation Island: video shock incalza la polemica

di pask Commenta

Dichiarazioni forti da parte di uno dei concorrenti.

Temptation Island edizione 2020 è cominciato da pochi giorni ma è già diventato oggetto di pesanti critiche. Questa volta sembrerebbe che il popolo italiano abbia capito la natura effimera di questo programma che a rigor di logica dovrebbe prendere seri provvedimenti sulla questione. Andiamo dunque a vedere cosa è successo.

Ci teniamo a ribadire che certe dichiarazioni sentirle ancora e ancora nel 2020 è qualcosa di riluttante, davvero disgustoso. I protagonisti dell’assurdo video segnalato in primis dalla pagina facebook Trash Italiano, sono la coppia Serena e Davide che nelle pubblicità precedenti all’inizio della trasmissione si erano già presentati non proprio benissimo con un’intervista dove lei dichiarava l’eccessiva gelosia del fidanzato che si è giustificato appellandosi all’inizio della loro storia. I due provenivano da due relazioni e nel “cambio” lei ci avrebbe messo più tempo a lasciar andare l’ormai vecchia relazione. Questo avrebbe scaturito in Davide l’eccessiva gelosia ed è per questo che hanno voluto partecipare alla trasmissione, perché lui voleva assicurarsi la fiducia in lei.

Le dichiarazioni shock

Peccato che sarebbe Serena quella che dovrebbe seriamente preoccuparsi e prendere provvedimenti in merito. Le agghiaccianti rivelazioni del fidanzato che ha potuto constatare tramite video sono veramente pesanti. Offendono la dignità umana e soprattutto quella delle donne. Frasi come “In una discussione io l’annullo, non la ritengo degna, le dico lascia stare” od addirittura cose al limite della psicopatia “fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente, le faccio dire quello che voglio”. Signori il profilo psicologico di una persona del genere non è assolutamente tollerabile. Una donna che a quanto pare già prima del programma si è vista annullare la sua vita perché ha continuato nel suo discorso confermando la sua supremazia da maschio alpha dicendo di aver costretto la fidanzata a cancellarsi dai social e da qualsiasi attività sociale.

A questo punto ci chiediamo perché una persona arriva a ridursi così e perché ha la necessità di partecipare ad un programma del genere che mi auguro a questo punto chiudano perché non è tollerabile in una società civile avere esempi così negativi. I social si sono scatenati in merito e speriamo che le voci di tante persone vengano ascoltate o quantomeno la conduttrice Alessia Marcuzzi essendo anche lei donna prenda seri provvedimenti contro questa persona.

Il video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>