Tell Me Your Secrets, Charles Esten in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Charles Esten è stato scelto per apparire in un ruolo ricorrente in Tell Me Your Secrets, una nuova serie televisiva che vedremo prossimamente sul network americano TNT

L’avventura country di Charles Esten all’interno della serie televisiva Nashville sta per concludersi dopo sei stagioni, ma l’attore pensa già al futuro ed annuncia la sua partecipazione a Tell Me Your Secrets, un nuovo show in arrivo su TNT del quale vi parliamo meglio dubito dopo il salto.

Tell Me Your Secrets, anticipazioni

Il thriller Tell Me Your Secrets segue le vicende di tre personaggi che hanno tre storie particolarmente complicate, ovvero Emma, interpretata dallo storico volto di American Horror Story, Lily Rabe, che si è trovata faccia a faccia con un serial killer, John, interpretato dall’attore di Legion, Hamish Linklater, un ex predatore seriale che ha deciso di intraprendere un percorso di redenzione ed infine Mary, ovvero Amy Brenneman di Private Practice, una madre distrutta dal dolore determinata a fare qualsiasi cosa per ritrovare la figlia scomparsa. Mano a mano che la vicenda si svolge, il confine tra vittima e predatore diventa sempre più labile e crudeli segreti dal loro passato emergono inaspettatamente.
In Tell Me Your Secrets, Charles Esten interpreta il ruolo di Saul Barlow, il marito di Mary, il cui rapporto con la moglie è irrimediabilmente cambiato dopo la scomparsa della figlia, dato che invece di cercarla, l’uomo preferisce liberarsi dei beni materiale e cercare la pace spirituale. Siamo davvero impazienti di vedere Esten alle prese con questo ruolo dopo sei anni di Nashville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>