Tell Me a Story 2, Matt Lauria, Eka Darville ed Ashley Madekwe nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Matt Lauria, Eka Darville ed Ashley Madekwe sono stati scelti per entrare nel cast fisso della seconda stagione di Tell Me a Story, in arrivo su CBS All Access

Matt Lauria, Eka Darville ed Ashley Madekwe sono stati scelti per entrare nel cast di Tell Me a Story, la serie televisiva antologica distribuita da CBS All Access che rielabora alcune tra le più famose fiabe in racconti cupi ed all’insegna del thriller; maggiori dettagli sul ruolo degli attori subito dopo il salto.

Tell Me a Story 2, anticipazioni e ruolo di Matt Lauria, Eka Darville ed Ashley Madekwe

Nella seconda stagione di Tell Me a Story, che sarà dedicata alle fiabe con protagoniste delle principesse, ovvero Beauty and the Beast, Sleeping Beauty e Cinderella, vedremo Matt Lauria nei panni di Jackson, la pecora nera della famiglia. Diviso tra il desiderio di diventare un uomo migliore e l’incapacità di resistere ai propri demoni, Jackson si ritroverà ad incontrare una donna misteriosa che lo intrappolerà in una fitta rete di inganni ed omicidi.

Eka Darville, visto recentemente nell’ultima stagione di Marvel’s Jessica Jones, interpreta Beau, il cui bisogno di rispettare il codice morale ha mandato in frantumi la sua vita privata e professionale. Mentre cerca di affrontare le conseguenze delle sue azioni, Beau scoprirà quanto sia difficile separare ciò che è giusto da ciò che è necessario e sarà combattuto tra desiderio e dovere. Infine, Ashley Madekwe interpreta Simone, il personaggio ispirato a Cinderella che torna a casa dopo la morte del padre. Combattuta tra rabbia e rimpianto, Simone metterà la propria vita in pericolo nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia. Aspettiamo con ansia l’arrivo della seconda stagione di Tell Me a Story su CBS All Access.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>