Telenovela (con Eva Longoria) e Freedom Run ordinati dalla NBC

di Chiara Lagana Commenta

Novità nel palinsesto della NBC, la rete del pavone ha ordinato due nuove serie TV per il prossimo anno: Telenovela e Freedom Run. Il primo titolo segna il ritorno come protagonista Eva Longoria, meglio nota come Gabrielle Solis di Desperate Housewives.

Eva Longoria

Telenovela segna, dunque, il ritorno come protagonista di Eva Longoria. NBC ha ordinato 13 episodi per questa sitcom che l’attrice di origine messicana ha anche prodotto. Telenovela, manco a dirlo, cattura il dietro le quinte del fondo mondo delle soap opera in lingua spagnola

Eva Longoria sarà la diva Ana Maria, star della telenovela più amata dell’America Latina, che ha fatica a far combaciare il mondo davanti e dietro le telecamere. Soddisfatta la presidentessa di NBC Entertainment:

Ci sono poche attrici note al pubblico internazionale ed Eva è una di queste. È perfetta per recitare il ruolo di Telenovela, un personaggio che viaggerà nelle difficoltà che hanno le dive degli show della fascia mattinale.

L’altro titolo su cui punta NBC è Freedom Run: ispirato al libro premiato dal Pulitzer, Forbidden Fruit: Love Stories From the Underground Railroad, una miniserie di otto ore e sarà dedicato a alle avventure e alle storie d’amore della gente comune. A produrre la star della musica Stevie Wonders.

Il libro, Forbidden Fruit: Love Stories From the Underground Railroad, racconta una delle più grandi fuge di massa della storia e una serie di storie d’amore, una serie TV sulla gente comune.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>