Teen Wolf, Mtv prepara il remake di Voglia di vincere

2010-05-22_141538 (500 x 610)

Confermati i rumors che giravano da circa sei mesi e che davano in preparazione il remake per il piccolo schermo di Teen Wolf, una divertente comedy-fantastica anni’80 con Michael J. Fox uscita in Italia con il titolo Voglia di vincere e che vedeva Fox nei panni di uno studente impacciato e ben poco popolare che in pieno sviluppo adolescenziale scoprirà di essere un licantropo.

La scoperta di nuovi poteri trasformerà lo studente impacciato in un vero eroe della scuola e campione sportivo grazie alle abilità ipersviluppate utilizzate nel campionato scolastico di basket. Il remake sarà curato dall’executive di Criminal Minds Jeff Davis e avrà come protagonista Tyler Posey, noto per il ruolo di Javier in Smallville e per il Gabriel Whedon di Brothers & Sisters.

La serie, che fruirà di una prima stagione di 10 episodi, si discosterà in alcuni punti dalla controparte da grande schermo, il giovane Scott McCall non erediterà geneticamente la maledizione e relativi poteri dal padre, ma verrà aggredito, come nell’iconografia classica da B-movie horror, da una creatura mostruosa durante un’incursione notturna in un bosco.

Sembra chiaro che molto dello humour dell’originale, amplificato da un make-up fumettoso volutamente light e retrò ispirato a classici come I was a teenage werewolf, verrà sacrificato in favore di atmosfere più seriose da teen-dramedy sulla scia di grandi successi come The Vampire Diaries.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.