Teen Wolf 5, tornerà Stiles in versione vuota?

di Chiara Lagana Commenta

Novità per la quinta stagione di Teen Wolf, CarterMatt si è chiesto se Stiles tornerà in una nuova versione “vuota”? Ne parliamo dopo il salto.

teen-wolf-stiles

Stiles “vuoto” fa parte del passato o tornerà? Questo è un lato molto brutto e pericoloso di Stiles, che l’ha tormentato nel passato e c’è stato un periodo in cui molti di noi chi chiedevamo se mi personaggi sarebbero stati in grato di capire cosa gli stesse succedendo. Analizziamo il possibile ritorno con pro e contro.

I pro: la più grande ragione di riportare Void Stiles indietro è semplice, volete creare caos e difficoltà fra i telespettatori. Questa è una parte del personaggio che rende i telespettatori poco felici, anche se per Dylan O’Brien dovrebbe essere divertente interpretarla.

I contro: avete già oltrepassato lo Stiles vuoto. Perché tornare indietro? Almeno che non ci sia una ragione particolarmente importante per farlo? Lo show dovrebbe giustificare una ragione del genere e non siamo sicuri che ci sia abbastanza tempo ed episodi per farlo. Sarebbe anche troppo vicino alla sesta stagione e sarebbe meglio lasciarlo per la stagione 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>