Teen Wolf 5, intervista a Russell Mulcahy

Teen Wolf 4

Il produttore esecutivo di Teen Wolf, Russell Mulcahy, ci parla di quello che accadrà nello show in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Argent e Derek, ci anticipa:

Sono sicuro che non abbiamo visto la fine della saga di Argent, dato che nel nostro show tutto è possibile, mentre per quanto riguarda Derek, penso che quello che gli sta accadendo è l’evoluzione naturale del rito di passaggio che riguarda il mistero della sindrome del licantropo.

Sul segreto di Parrish e sul suo rapporto con Lydia, ci spiega:

Non abbiamo ancora deciso che tipo di creatura sia Parrish, ma sicuramente lo scopriremo molto presto, mentre per quello che riguarda Lydia, fra i due c’è sicuramente della chimica e siamo aperti ad ogni tipo di possibilità, dalla relazione alla semplice amicizia.

Infine, su Stiles e sul rapporto tra Scott e Kira, conclude:

Stiles si troverà in una posizione veramente difficile nella seconda metà della quinta stagione e vedremo il suo lato oscuro al pieno della potenza, anche se potrebbe esserci ancora speranza per lui; infine, Scott e Kira affronteranno presto nuove sfide, che metteranno a dura prova la loro relazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.