Teen Wolf 5, dubbio sulla messa in onda della seconda parte

Si è da poco messa in pausa la quinta stagione della serie televisiva Teen Wolf, che è andata in onda sul network americano MTV e della quale vi abbiamo qui proposto le nostre anticipazioni. È tempo però di parlarne, in bene o in male? Scopritelo dopo il salto.

Teen Wolf 5

Non vi è dubbio che la prima parte della quinta stagione sia stata un vero e proprio flop. Nonostante pettorali e addominali scolpiti non manchino mai, i fans si sono lamentati per la mancanza di veri colpi di scena all’interno delle prime dieci puntate, e ancor più deludente è stato l’ultimo episodio trasmesso prima della lunga pausa.
MTV aveva già confermato una sesta stagione, ma questo duro colpo potrebbe far vacillare la sicurezza del network, tant’è che si pensa a uno spostamento nel palinsesto per riuscire a riconquistare i fans.
Una manovra alquanto rischiosa, ma al tempo stesso forse l’unica speranza per una stagione che oltre a dire addio a Tyler Hoechlin ha anche annoiato.
Questo ovviamente è il nostro parere, ma se stesse a voi decidere e giudicare? Come vi esprimereste?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.