Teen Wolf 4, Melissa Ponzio: “Stiles potrebbe tornare normale”

Melissa-Ponzio

Teen Wolf sta per tornare e intanto, Melissa Ponzio parla dell’imminente quarta stagione e della serie TV al sito tedesco My Fanbase.

Ecco cosa ha detto l’attrice a Nicole Oebel del sito tedesco.

Da romantico teen mystery, Teen Wolf è diventato un horror psicologico. Una crescita che ricorda solo Buffy, cosa ne pensi dello sviluppo dello show?

Jeff Davis e i nostri sceneggiatori elevano il nostro show ogni stagione. È davvero fantastico. Penso che siamo cresciuti come storia e con i nostri personaggi dalla prima stagione ad adesso e non vedo l’ora di scoprire cosa mi attende!

Si dice che la serie TV sia trascinata solo da alcuni personaggi: Stiles, Melissa e lo sceriffo Stilinski. Con Void Stiles questa stagione è stata meno bella e mi ha lasciata con qualche domanda: come sarà possibile ridarli il calore?

Penso che nella scorsa stagione Dylan abbia fatto un ottimo lavoro e ha “ballato” fra Stiles e VoidStiles. Sono stata molto felice quando lavoravo con lui come VoidStiles. Penso tu abbia ragione, ci sono delle onde d’urto lasciate per Void Stiles e dobbiamo guarirlo da quelle ferite. Penso che il suo calore ritornerà così come il nostro amato Stiles. Ma è mai stato normale?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.