Teen Wolf 4, JR Bourne: “So quello che mi aspetta”

JR Bourne

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni che JR Bourne ha rilasciato a proposito della quarta stagione di Teen Wolf e del suo personaggio, Chris Argent.

Sulla condizione di Chris Argent, ci spiega:

Chris è veramente incasinato, dato che è alle prese con il suo ritorno a Beacon Hills e deve affrontare la decimazione della sua famiglia e la morte della figlia; combatterà con un moto di vendetta interiore e cercherà di capire chi è rimasto tra quelli a cui tiene, fra i quali per ironia della sorte, ci sono anche dei licantropi.

A proposito del ritorno di Jill Wagner, confessa:

Sono veramente felice che l’attrice abbia deciso di far parte della famiglia di Teen Wolf, c’è tanta storia tra me e lei ed anche se non eravamo in una buona situazione quando ci eravamo lasciati, lei ama andare contro le regole ed Argent quindi sa quello che gli aspetta quando tornerà.

Infine, sul misterioso Benefactor, ci anticipa:

Chris avrà il compito non solo di affrontare i suoi demoni interiori, ma anche di aiutare i ragazzi a scoprire l’identità del Benefactor e sarà interessante seguire questa dinamica; Kate aveva intenzione di coinvolgere Argent per risolvere le cose a Beacon Hills e vedremo se ci riuscirà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.