Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Jeff Davis eTyler Hoech

di Nello Napoli Commenta

Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Jeff Davis eTyler Hoech

E’ da pochi giorni andato in onda il midseason finale della terza stagione di Teen Wolf, lasciando molte domande, a cui Tyler Hoechlin e Jeff Davis provano a rispondere. Attenzione al rischio spoiler se ancora non avete visto l’ultimo episodio trasmesso.

Iniziamo quindi subito dalle dichiarazioni di Tyler Hoechlin sul suo personaggio:

Derek è cambiato dalla prima stagione, all’inizio ciò che cercava era solo la vendetta, mentre ora, nel corso delle stagioni,  si è evoluto. Ha trovato il suo nuovo scopo, ciò che desidera è solo essere un lupo solitario, e la terza stagione gli ha messo non poca pressione avendo sulle spalle la responsabilità per tutte quelle vite.

E poi continuiamo da ciò che Jeff Davis ha raccontato su Derek:

C’è un motivo se Derek non è apparso nei primi tre episodi, ed è perché deve affrontare qualcosa di personale, un segreto con cui deve confrontarsi. La sua storia è ancora tutta da approfondire.

Mentre rispetto ciò che potremo aspettarci dalla prossima midseason Davis ha detto:

Molti sono i segreti e gli equilibri che verranno svelati riguardanti la relazione tra Peter e Lydia nel corso della seconda parte della terza stagione. E poi c’è da raccontare come Lydia si comporterà rispetto i suoi poteri, sarà interessante vedere come imparerà ad usarli.

E così ha anche detto qualcosina su come ritroverete i vostri beniamini:

La serie riprenderà un paio di settimane da dove abbiamo lasciato, e i primi due episodi saranno una sola storia divisa in due, e poi ci sarà lo speciale di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>