Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Jeff Davis eTyler Hoech

Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Jeff Davis eTyler Hoech

E’ da pochi giorni andato in onda il midseason finale della terza stagione di Teen Wolf, lasciando molte domande, a cui Tyler Hoechlin e Jeff Davis provano a rispondere. Attenzione al rischio spoiler se ancora non avete visto l’ultimo episodio trasmesso.

Iniziamo quindi subito dalle dichiarazioni di Tyler Hoechlin sul suo personaggio:

Derek è cambiato dalla prima stagione, all’inizio ciò che cercava era solo la vendetta, mentre ora, nel corso delle stagioni,  si è evoluto. Ha trovato il suo nuovo scopo, ciò che desidera è solo essere un lupo solitario, e la terza stagione gli ha messo non poca pressione avendo sulle spalle la responsabilità per tutte quelle vite.

E poi continuiamo da ciò che Jeff Davis ha raccontato su Derek:

C’è un motivo se Derek non è apparso nei primi tre episodi, ed è perché deve affrontare qualcosa di personale, un segreto con cui deve confrontarsi. La sua storia è ancora tutta da approfondire.

Mentre rispetto ciò che potremo aspettarci dalla prossima midseason Davis ha detto:

Molti sono i segreti e gli equilibri che verranno svelati riguardanti la relazione tra Peter e Lydia nel corso della seconda parte della terza stagione. E poi c’è da raccontare come Lydia si comporterà rispetto i suoi poteri, sarà interessante vedere come imparerà ad usarli.

E così ha anche detto qualcosina su come ritroverete i vostri beniamini:

La serie riprenderà un paio di settimane da dove abbiamo lasciato, e i primi due episodi saranno una sola storia divisa in due, e poi ci sarà lo speciale di Halloween.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.