Teen Wolf 3, Ian Bohen: “È molto divertente non dover chiedere scusa”

Ian Bohen

Ian Bohen ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nicole Oebel del webzine MyFanPage, parlando del suo personaggio di Peter Hale interpretato nella serie di successo in onda su MTV negli Stati Uniti Teen Wolf (dal 4 novembre FOX trasmetterà in esclusiva per l’Italia la terza stagione, mentre MTV Italia è ancora alla seconda).

Il personaggio di Peter Hale in Teen Wolf è un intrigante, sfuggente cattivo ragazzo che gli spettatori non solo amano e odiano, ma ne restano davvero affascinati:

Peter ha alcune delle migliori linee narrative nello show, è meraviglioso interpretare un manipolatore come lui, apparentemente cattivo senza giudizio.

Ha molti bisogni, manie e motivazioni che lo spingono a cercare di essere una persona completa per una persona che altrimenti sarebbe detestava per le azioni che ha compiuto, è molto divertente non dover chiedere scusa.

Il viaggio di Hale è ancora un mistero, era partivo come un vero cattivo nella seconda stagione, ma ha fatto qualcosa di buono nei primi episodi della terza stagione senza evidenti secondi fini:

C’è del buono in tutti, nessuno pensa che esistano solo cattivi e Peter è perfettamente assorbito in questo concetto, è molto autentico e vi garantisco che vedrete che non c’è amore nel suo cuore per gli altri.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.