Teen Wolf 3, Defiance, True Blood 6, Once Upon a Time 3: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Defiance6

Diamo insieme un’occhiata alle anticipazioni sulle serie televisive Teen Wolf, Defiance, True Blood e Once Upon a Time subito dopo il salto.

In Teen Wolf, si spiegherà meglio come il branco degli Alpha è riuscito ad ottenere più poteri, mentre Isaac condividerà nel quarto episodio, alcuni momenti molto intensi con Allison in un ripostiglio.

In Defiance, la relazione tra Stahma e Kenya procederà, mentre avremo novità anche sul fronte Irisa e Tommy e su un avvenimento durante il quale Datak fu salvato anni fa; inoltre, scopriremo che qualcuno in città custodisce uno spaventoso segreto e due personaggi che sono con noi dall’inizio dello show moriranno.

In True Blood, il nuovo interesse amoroso di Sookie sarà interpretato da Rob Kazinsky, mentre l’episodio numero quattro ci mostrerà il passato di Ben, che scopriremo essere più oscuro di quanto pensassimo.

Concludiamo con Once Upon a Time, dove pare che Storybrooke non verrà dimenticata, lasciando a Belle alcune problematiche da risolvere ed inoltre verrà spiegato come Aurora e Mulan hanno restituito l’anima a Philip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>