Teen Wolf 3, Crystal Reed: “Voglio farlo in maniera differente”

Crystal Reed

La serie televisiva Teen Wolf sta volgendo al termine e Crystal Reed ha parlato del finale di stagione in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul finale di stagione e sull’abbandono dello show, ha dichiarato:

Appendere al chiodo arco e frecce è stato molto difficile, ma sentivo che era la cosa giusta da fare; sono grata allo show per quello che mi ha dato e per l’idea di arte che mi ha trasmesso, ma voglio fare le cose in maniera differente.

Sulla morte di Allison, ci anticipa:

La morte di Allison è stato un momento devastante, dato che con lei è morta anche una parte di me, ma sono orgogliosa di come sono andate le cose e di quello che mi ha trasmesso.

Infine, sul suo futuro lavorativo, ci dice:

Non ho piani, non so se farò televisione o teatro, per ora voglio seguire un processo creativo che risulti idoneo ed adatto alla mia idea di arte e di bello.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.