Teen Wolf 3, Criminal Minds 9, The Crazy Ones, Castle 6: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Castle 6, Andrew Marlowe

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Teen Wolf, Criminal Minds, The Crazy Ones e Castle.

In Teen Wolf, un nuovo arrivato porterà guai a Beacon Hills o sarebbe più corretto dire che i guai andranno alla ricerca del giovane Liam, che ha un gran cuore nonostante la sua facciata da spaccone, ma quello che è certo è che nessuno è pronto alla tempesta soprannaturale che sta per abbattersi sulla città.

Nel viaggio di Reid a Las Vegas in Criminal Minds, non vedremo sua madre, Diana, dato che l’attrice Jane Lynch è particolarmente impegnata, ma si parlerà del rapporto tra i due e della loro attuale situazione; in The Crazy Ones, conosceremo la ragazza che ha spezzato il cuore al personaggio di James Wolk e sarà interpretata da Jackie Sieden.

Concludiamo con Castle, dove non solo l’episodio 17, intitolato In the Belly of the Beast sarà molto interessante, ma nel tentativo di rompere con la tradizione, non assisteremo al consueto episodio in due parti quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>