Teen Wolf 2, Jeff Davis: “Così come abbiamo cominciato la stagione senza sangue, così finirà in modo invece sanguinolento”

di Nello Napoli Commenta

La seconda stagione di Teen Wolf è iniziata, anche se da non molto. E il produttore esecutivo Jeff Davis ha voluto svelare qualche piccola anticipazione sul futuro della serie. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Partiamo dal fatto che la serie diventerà molto più sanguinolenta, poi Davis ha detto “Tutti i personaggi e le loro storie stanno per scontrarsi l’uno con l’altro“. Mentre a proposito di ciò che succederà dice: “Così come abbiamo cominciato la stagione senza sangue, così finirà in modo invece sanguinolento. Molto sanguinolento.

Inoltre ha anticipato che uno dei personaggi principali verrà ucciso prima della fine della stagione. “Non tutti sopravvivono in questa stagione, ma quale dei sei personaggi principali dovrà morire, rimarrà un mistero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>