Teen Wolf 2, intervista a Jeff Davis e bloopers della seconda stagione

Con la conclusione della seconda stagione della serie tv Teen Wolf in molti hanno approfittato per intervistare una delle star dello show come Jeff Davis (foto). Tra questi anche SpoilerTV che ha voluto scoprire alcune delle novità che riguarderanno la prossima stagione, non perdete l’intervista nella seconda parte dell’articolo!

Come ti senti nei confronti dei fan che vi seguono, hai un certo timore?

Credo che i feedback siano importanti per il lavoro che facciamo, ma allo stesso tempo sono un’arma a doppio taglio e spesso rimango sorpreso di come gli show rimangano nel cuore delle persone.

A proposito di Kanima, come ti sei sentito all’idea che entrasse un’altra creatura nella storia?

L’idea di mischiare un certo tipo di creature non mi dava fastidio e lo pensavo intanto che giravamo il pilot. Se si passa dai vampiri non vedo perché non dovremmo volere anche Kanima.

Si tratta di una creatura veramente mitologica?

Si tratta di un mito che ha origine sudamericane e l’influenza è venuta anche dal film Conan the Barbarian.

Tra le scene più divertenti della seconda stagione ricordiamo il momento in cui Isaac chiede a Scott chi sia un tipo che incontrano, che in realtà è Peter, lo zio di Dereck e dove qualcuno per difendersi da lui usa….un computer!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.