Teen Wolf 2, Arrow, Grimm 2, Cougar Town finale, Sons of Anarchy 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

La fine della stagione televisiva per tutti gli appasionati di serie tv è la crisi più dura, e per questo riportiamo alcune anticipazioni di cinque serie molto amate. Dopo il salto saprete cosa potete aspettarvi, attenzione spoiler

Arrow:
Anche se non è ancora iniziata la serie, alcune persone hanno potuto vederne il pilot e ne sono rimasti entusiasti. I fan di Smallville forse apprezzeranno, o forse no, il netto distacco con la versione di Green Arrow presentata in quest’ultimo show, ma non si possono paragonare i due personaggi che vengono descritti davvero in due modi diametralmente opposti.

Cougar Town:
Sappiamo già che il prossimo episodio della serie segnerà la fine per lo show sulla ABC (dato che passerà sulla TBS dopo che quest’ultima ne ha acquistato i diritti). Alcune voci tra gli attori dicono che anche il gioco del barattolo probabilmente finirà, perchè porterà a delle conseguenze inaspettate.

Sons of Anarchy:
Come già sappiamo Tig ha due figlie, Dawn e Fawn, e mentre abbiamo già conosciuto la prima, la seconda finalmente la conosceremo in questa stagione, alle prese con una situazione sessualmente compromettente.

Grimm:
A quanto pare c’è aria di un nuovo super cattivo nella seconda stagione di Grimm. I produttori infatti sono alla ricerca di qualcuno che interpreti una perfida e brutale macchina per uccidere. Inoltre faremo la conoscenza del fratello del Capitano Renard, il Principe Eric, che sarà affascinante non poco.

Teen Wolf:
La seconda stagione è molto più violenta della prima, quindi aspettatevi un bel po’ di magliette strappate. Inoltre sicuramente non vedrete l’ora di beccare l’intera squadra di lacrosse mentre affronta i boschi alla ricerca di una ragazza nuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>