Taylor Momsen e Jessica Szohr guest in Gossip Girl 5, Adam Arkin in The Closer 7, Charlie Sheen in Entourage 8?

di Diego Odello Commenta

Charlie Sheen potrebbe apparire nell’ottava stagione di Entourage: a contattare il manager dell’attore è stato lo stesso showrunner della serie, Doug Ellin che ha in serbo per lui una parte veramente bella.

Adam Arkin prenderà parte alla settima stagione di The Closer: l’attore sarà Steven Hirschbaum, un business man coinvolto in un processo per frode, querelato dagli ex investitori ed impiegati.

Taylor Momsen e Jessica Szhor non parteciperanno come ricorrenti alla quinta stagione di Gossip Girl: le due attrici si vedranno solo come guest star. Che fine faranno Jenny e Vanessa? La prima rimarrà a vivere dalla madre, mentre la seconda dovrebbe lasciare la città per studiare all’estero. E’ probabile che, visti i due addii, venga promossa a regular Kaylee DeFer (Charlie Rhodes, la cugina di Serena).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>